Agenzia i Viaggi di Re Ratchis
Seguici su
Newsletter

Facebook
Facebook Page Id is missing in Widget settings.

25 Ottobre 2015

LE TERRE DI GHINO DI TACCO E ROBIN HOOD
Nell’ambito dell’ipotesi di gemellaggio tra la terra di Ghino di Tacco e quella di Robin Hood, e in occasione della presentazione nazionale del video Ghost Bus di Roberto Alborghetti, che avrà luogo a Piancastagnaio il giorno 25 Ottobre 2015, viene promosso un concorso di foto e video inerenti la terra di Ghino di Tacco (tutta l’Amiata e la Valdorcia) e quella di Robin Hood (Nottingham – Inghilterra).

I fotografi e videomaker interessati devono far pervenire entro il 10 Ottobre 2015 all’associazione OSA Operatori Scolastici Amiata, casella postale 35 dell’ufficio postale di Abbadia San Salvatore (SI).

Ogni fotografo potrà partecipare inviando un massimo di 5 fotografie, in formato cartaceo (Via Cavour, 33 – 53021 Abbadia San Salvatore – SIENA) o in formato digitale (inviando gli elaborati alla posta elettronica dell’assocaizione OSA: osaonlus@virgilio.it)

I videomaker partecipanti possono inviare fino a 3 video di una durata massima di 5 minuti.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione. I primi tre classificati per ogni categoria saranno premiati con soggiorni week end sull’Amiata, cesti di prodotti tipici e cene in ristoranti tipici amiatini. I vincitori, (selezionati da una apposita giuria di professionisti del settore ad insindacabile giudizio)saranno stabiliti secondo un criterio di originalità e attinenza al tema proposto.

A tutti i partecipanti presenti al momento della premiazione verrà consegnata una pianta da mettere a dimora per le nuove generazioni il giorno domenica 25 Ottobre 2015.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Maggiori informazioni presso Associazione OSA Onlus: osaonlus@virgilio.it – cironic@alice.it – tel. 329 4740282 – 3383120422

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
LE NOSTRE PROPOSTE
TWITTER