Agenzia i Viaggi di Re Ratchis
Seguici su
Newsletter

Facebook
Facebook Page Id is missing in Widget settings.

Domenica 18 Dicembre,musical con Malika Ayane

Programma

“Malika Ayane incontra il mito di Evita Peron nel nuovo musical firmato da Massimo Romeo Piparo.  La nuova produzione Peep Arrow Entertainment presenta per la prima volta il celebre musical in italiano e promette forti emozioni consegnando al pubblico le luci e le ombre di una figura entrata a far parte dell’immaginario collettivo popolare. La cantante milanese vestirà i panni della protagonista dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Peron accompagnata dall’orchestra dal vivo e interpreterà questa icona di carisma e determinazione in un musical sofisticato e curatissimo che fa dell’intensità la sua carta vincente . Molto  amata dal pubblico per la classe e la suggestione della sua voce, l’artista metterà il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature”

PROGRAMMA

Ritrovo alle ore 07:30 ad Abbadia S.Salvatore di fronte al bar La Casetta e alle ore 07:40 a Piancastagnaio di fronte al mobilificio Furzi. Partenza per  Roma. Arrivo in mattinata e tempo libero a disposizione  per lo shopping e visite individuali.  Pranzo libero. Appuntamento alle ore 17:30 di fronte al teatro Sistina  per lo spettacolo  che avrà inizio alle ore 18:00. Al termine dello spettacolo partenza per il rientro, sosta durante il tragitto per la cena libera. Rientro previsto in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 99,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE SOCIO COOP UNIONE AMIATINA € 85,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus  GT  A/R, biglietti al teatro Sistina in I galleria, assicurazione medica, accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pasti e quanto non indicato a “La quota comprende”.

Informazioni  e  iscrizioni  presso:

I viaggi di Re  Ratchis, Via Mentana 133, 53021 Abbadia San Salvatore tel. 0577.775200 info@reviaggi.com www.iviaggidireratchis.it

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
LE NOSTRE PROPOSTE
TWITTER